♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

giovedì 28 novembre 2013

Io ho scelto me stessa, decidendo di non tradirmi, e quindi di non tradire nessun altro. Ho scelto di non stare in ginocchio , di non avere un guinzaglio , di non vivere nella paura e nella menzogna , ho scelto di non essere calpestata ed insultata ,… Ho scelto di dire quello che penso, quello in cui credo, ho scelto di difendere la mia dignità ed i miei valori , ho scelto il rispetto di me stessa ,anche a costo di essere ferita, derisa e delusa. Anche a costo di rimanere sola , perché a volte la solitudine è la più alta forma di maturità …
La libertà non ha prezzo... la libertà non è da tutti e non è per tutti…
E ti prego …" Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere... Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io cadi là dove sono caduta io e rialzati come ho fatto io...! Ognuno ha la propria storia! Allora e solo allora mi potrai giudicare! "




Nessun commento:

Posta un commento