1. Neanderthal. Ovvero il calcio-figa-tette. Per rispetto alla mia dignità, non parlerò oltre di lui. Ma ci siamo capite.
2. Babbano. È quello completamente privo di magia. Prevedibile. Noioso. Annoiato. Non sta mai bene, sopravvive. Non ha sofferto per amore, è stato DEVASTATO. Sì insomma. Una pigna in culo, con l'ottimismo di uno che sta per salire sul patibolo. Non ha grandi interessi e ancor meno argomenti. Per capirci è quello che condivide le bufale del web e pure s'indigna.
3. Maschio medio. Va beh. Lo conosciamo tutte, perché il maschio medio capita nella vita di una ragazza, almeno quanto i brufoli in adolescenza. Costui bacia ma non richiama, promette e sparisce, scopa e Ciao Bella. Non si impegna perché forse gli piaci ma forse anche no. È tendenzialmente un playboy. È tendenzialmente immaturo. Ma non crescerà.
4. Apprendista Stregone. Forse per la giovane età (fino a 25, poi la natura li vuole adulti), forse per le troppe stronze che ha incontrato, ha le potenzialità ma non le mette in pratica. Il classico: "È intelligente ma non si applica". Sotto la superficie ruvida si nasconde un romantico, un altruista. Non è detto però che con voi si comporterà bene (infatti lo si confonde spesso con il Maschio Medio). Evolverà se si innamorerà. Sì insomma. Sono cazzi vostri. Però è una bella sfida.
5. Olimpo. È quello che ha avuto storie, ha sofferto ma le ha superate. Vuole impegnarsi perché è stufo di sciacquette inespressive. Ma vuole impegnarsi solo se ne vale la pena. Corretto da subito, dolce con voi e simpatico con le vostre amiche, parla al plurale solo quando è sicuro, ma non torna mai indietro. Se siete voi, smetterà di cercare.
Geloso ma non possessivo, accomodante ma non zerbino, di solito le mamme lo adorano. Un bravo ragazzo, ma mai noioso.
Più raro di una falena di giorno, ma state serene. Qualcuno ancora in giro ce n'è.

Nessun commento:
Posta un commento