♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

lunedì 10 novembre 2014

Oggi se ne andato un amico,

una di quelle persone che incontri perchè la vita ti fa un regalo, non ci vedevamo spesso ma i ricordi che ho di lui sono tanti … Persona generosa, buona, un po’ matto, difficile fargli cambiare idea quando ne aveva una, amava stare in compagnia, si faceva in quattro per gli amici … Amava  viaggiare, non lo fermava nulla, ne il parere dei medici ne la malattia, diceva "  tanto devo morire lo stesso , voglio morire non lasciando indietro nulla, specialmente le cose che amo " .. Quando lo rimproveravo per questo , mi prendeva in giro " parli proprio tu,  che sei più matta di me , siamo due acquario non dimenticarlo " e gli occhi gli diventavano lucidi ..
Aveva  un'enorme  sensibilità , si commuoveva se gli argomenti toccavano i sentimenti, una sera d'estate  davanti a qualche bottiglia di prosecco insieme agli amici parlammo d'amore …. E passammo la serata tra lacrime e ricordi … quante lacrime …
Amava il mare , ogni scusa era buona per andarci , e quando gli consigliarono un posto più riposante come il lago o la montagna lui rispose " volete mandarmi con i vecchi ? Non sono ancora da ospizio " e partì per ibiza ( isola che amava )…
Voglio ricordarti così , sprezzante e amante della vita, sapevo che te ne saresti andato senza preavviso, era quello che volevi …
Voglio solo dirti che mi mancherai, ci mancherai … spero tu possa leggere queste mie righe, tanto sono sicura che anche dove sei adesso farai di testa tua … e se puoi, da lassù dammi un'occhiata ogni tanto per il motivo che  sai, perché sono un po’ matta come te…

Ciao Franco



Nessun commento:

Posta un commento