Oggi è San Valentino, volevo scrivere qualcosa sull'amore, sulla festa degli innamorati... ma improvvisamente la mia mente ha fatto una deviazione sul percorso, ho iniziato a pensare alle persone che conosco, a quello che vedo in giro, ai racconti degli amici, a me stessa e non me la sono sentita.... Ma ci pensate a quanta gente questa festa fa venire il magone ??
Quante persone hanno perso la persona che amano , a chi ama senza essere ricambiato/a , a chi è solo/a , a chi vive di rimpianti , a chi vive di attese e di speranza...a chi sogna un ritorno e chi aspetta il grande amore....
Ma vi rendete conto di quanta coppie vivono insieme senza amore ? e quante di loro sognano di essere altrove ?? e quante festeggiano senza " vedere " che chi hanno davanti ,magari alla luce di una candela a forma di cuore ed un bicchiere di prosecco in mano, è lontano mille miglia con il cuore e con la mente ?? Ma ci pensate l'effetto che che può fare una festa che è solo per pochi eletti ?? Anzi pochissimi .... No, mi dispiace.... non me la sento... ma posso sempre augurare a tutti " UNA STUPENDA GIORNATA !! "
(A.D)
Nessun commento:
Posta un commento