♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

mercoledì 1 gennaio 2014

BUON ANNO .... FELICE 2014 ❤ ❤ 

Ci siamo, anche quest'anno è finito.. e come sempre si ripetono le stesse cose , si ricevono auguri dagli amici, per telefono, messaggi, dai social network , tutti ad augurarti un anno migliore...
Io voglio fare una cosa diversa, voglio chiedere scusa per l'anno passato..
Scusa a chi mi ha donato amore senza chiedere nulla in cambio, a chi ho fatto soffrire , a chi ho trattato male, mai con l'intenzione di farlo, ma so di esserci riuscita lo stesso...
Scusa a voi che avete passato turni interi sopportando a volte i miei malumori, le mie stizze, le mie lamentele.. 
Scusa a te che non ti sento da tempo,ma so che mi leggi , ti devo delle scuse per non averti creduto ma con il tempo mi sono resa conto che avevi ragione... 
Scusa anche a te che mantieni il tuo amore inalterato da una vita,che passi a trovarmi ogni volta che è possibile solo per vedere come sto, che ti preoccupi che " non mi metta nei guai ", scusa per essere stata a volte sfuggente..
Scusa a te, che hai impegnato il tuo tempo ad aiutarmi nei momenti difficili, a trascinarmi quando non avevo neanche  la forza di respirare, che mi hai ascoltata, a volte anche di notte , senza mai lamentarti e con grande pazienza..
Scusa anche a te, che non hai capito che la vita non si vive tra mille bugie, mille paure, con  il cuore e la mente da una parte ed il corpo da un'altra, ti chiedo scusa per non essere riuscita a farti comprendere che l'AMORE non è barattabile con nessuna  "cosa ", che amare ed essere amati è un un'opportunità, un dono che la vita ci fa poche volte nel corso della nostra esistenza , che " forse " era l'ultima occasione , ma...  ci vuole coraggio, coraggio di scegliere ,coraggio di rischiare, solo e sempre coraggio.. e quello non si può insegnare..
Ed infine chiedo scusa a me stessa, per non essere riuscita a difendermi , per aver messo da parte i miei valori, i miei principi, i miei ideali, per aver dormito e mangiato poco, per essermi lasciata sopraffare molte volte dalla tristezza,per non essermi divertita come ho sempre fatto,per essermi ancora una volta, lesionata il cuore .... mi chiedo scusa per non essere riuscita ad essere FELICE !!

              BUON 2014 


( A.D )

2 commenti:

  1. L'amore passae per non soffrire pensa di essere rimasta vedova,l'amicizia rimane e nei momenti di difficoltà,le persone che ti vogliono bene ti staranno sempre vicine .
    Un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  2. Ho sempre creduto nelle grandi amicizie, sono state il perno della mia vita, da quando ero piccola ... non è stata mai la " quantità " ma la "qualità "che ha fatto la differenza .. Difficilmente ho perso un amico/a ... perchè ne so il valore ...
    Ma al di là delle batoste prese, credo anche nell'amore... sempre e comunque.... dopo la sofferenza ci si rialza... e chissà....cosa ci riserva il futuro ...
    Grazie Sonia

    RispondiElimina