♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

venerdì 1 novembre 2013

Sono donna quando indosso i tacchi e poi mi lamento che mi fanno male i piedi. Sono donna quando metto le scarpe da ginnastica e attraverso il mondo quasi saltellando. Sono donna con la tuta, i capelli arruffati e senza trucco. Sono donna con un bel vestito che fascia il mio corpo, i capelli puliti e profumati e il trucco perfetto. Sono donna quando faccio l’amore. Sono donna quando mi prendo l’uomo che voglio. Sono donna quando mi commuovo davanti a un film e quando guardo una partita di calcio con un bicchiere di alcol in mano. Sono donna quando ho lo sguardo di ghiaccio, ostentando forza e sicurezza. Sono donna quando mi guardo la punta dei piedi e arrossisco. Sono donna quando impreco e quando piango in silenzio, ché nessuno mi senta, neanche io. Sono donna sempre. Ogni giorno, ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento