♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

lunedì 14 ottobre 2013

LO DEDICO A ...  chi mi ha amato o ha creduto di amarmi, a chi ho amato o ho creduto di amare, a chi mi ama da sempre e a chi mi amerà per sempre. A chi ha dovuto perdermi per capire di amarmi. A chi non mi ha mia amato ... a chi mi ama per quello che sono e non mi chiede di cambiare. A chi ama i miei pregi e 10 volte di più i miei difetti, a chi sa farmi sentire UNICA in mezzo a migliaia. A chi c'era, c’è o ci sarà, a chi avrebbe voluto esserci ma poi ha cambiato idea. A chi ha dovuto andarsene, ma non ha mai smesso di tenermi per mano ogni singolo giorno della mia vita. A chi mi ha dato per scontata e alla fine mi ha perso. A chi ho detto TI VOGLIO BENE … a chi me lo ha detto e forse non lo pensava, a chi non ha saputo o voluto dimostrarmelo. A chi lo pensa ma non me l’ha mai detto. A chi avrei voluto stringere tra le mie braccia e non l'ho fatto. Ai miei AMICI meravigliosi che ADORO, a chi era mia amico. A chi ho trattato male e non se lo meritava. A chi mi amava e ho tenuto a distanza ! A chi mi ha giudicato senza conoscermi. A chi crede di conoscermi e di me non sa nulla. A chi mi ha visto piangere e mi ha offerto la sua spalla, e a chi invece ha fatto finta di nulla. A chi mi ha regalato un sorriso e mi ha dato speranza, a chi ne ho data io. A chi ho SCRITTO una LETTERA ed ha pianto, a chi è rimasto indifferente, a chi mi ha detto che non avevo capito nulla, ma io avevo capito fin troppo bene … Ma soprattutto, a chi ho scritto una lettera che non ho mai spedito. A chi non è stato in grado di guardare OLTRE LA PUNTA DEL SUO NASO e di mettere L’ORGOGLIO da parte, ma ha chiesto a me di farlo ... e io l’ho fatto. A chi guarda la pagliuzza negli altri e non si accorge delle sue travi …  A chi ha provato ad odiarmi ma non c’è mai riuscito. A chi ho provato ad odiare senza riuscirci. A chi comunque mi ha ferito. A chi ho ferito e chiedo SCUSA. A chi in un modo o nell’altro ha fatto parte della mia vita e ha contribuito a rendermi ciò che sono. A tutti quei " CHI " che mi sono dimenticata di citare ... E perché no, anche a me, che in fondo in fondo non sono poi così male … a tutti ma proprio a tutti và il mio grazie di cuore ღ ღ ღ 

Nessun commento:

Posta un commento