♥ ~ ♥ mixed music ♥ ~ ♥

venerdì 30 agosto 2013

"Accettare di essere la seconda scelta è una decisione molto più idiota di chi sceglie di non metterti al primo e unico posto ...  Le ruote di scorta lasciamole alle automobili."
Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte di sesso. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”. Chi ha incontrato l’amore si riconosce: potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo, almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, lucidi di ricordi. Chi ha amato non può fare a meno di volere altro amore.(Susanna Casciani)

mercoledì 28 agosto 2013

Le conversazioni che si fanno di notte fonda sono molto più di quello che sembrano. Vogliono dire “sono stanco morto e vorrei dormire. Ma parlare con te è meglio che sognare.”

martedì 27 agosto 2013

“A parte che non è vero che le riconosci le persone che soffrono, non è vero.
Ridono ad alta voce, cercano anche di stare in compagnia, danno forza agli altri e si scusano se non sono perfette.
Non è vero che le persone che soffrono piangono, a volte neanche piangono più, ti ridono in faccia piuttosto che farti sapere come stanno. E non hanno paura a rimaner sveglie tutta la notte a guardare il soffitto, poi di giorno, alla luce sorridono.
Scrivono appunti e li strappano, non ricordano mai cosa volevano fare da piccoli, perché di illusioni son cresciute.
Sono persone fragili, che neanche capisci se sorridono a te o a sé stesse.”

lunedì 26 agosto 2013


Che tutte queste mie parole, possano raggiungerti, avvolgerti, consolarti, incoraggiarti, coccolarti… portar via dalla tua Anima tristezza e malinconia, sostituendoli con forza e speranza… possano arrivare da te queste mie parole ogni volta che ne avrai bisogno.

giovedì 22 agosto 2013


Esistono tanti tipi di abbracci...gli abbracci che dicono "mi sei mancato/a"...quelli che dicono "torna presto"...quelli che dicono " ti voglio bene" ...gli abbracci che aspetti da anni, gli abbracci che scoprirai dopo essere degli addii ...gli abbracci mai dati...

domenica 18 agosto 2013

“Ma il Cuore non si trova solo a sinistra, nelle persone sensibili, umili e piene d’amore il Cuore si trova ovunque. Quando ti emozioni il Cuore arriva dritto sotto la pelle, ti regala brividi, pelle d’oca e cosi forte da farti sognare e sembrare sempre notte, quando abbracci arriva in gola tanto da mozzarti il fiato, perdere la parola, chiuderti lo stomaco e non riuscire a respirare. E poi la meraviglia del Cuore la senti, quando corri per prendere quello che desideri. Lotterai, combatterai, perché è il tuo Cuore a chiederlo, pulserà cosi forte da esplodere in ogni angolo e non si fermerà mai finché sarà lui a comandare su di te.” 

martedì 13 agosto 2013

Da quel giorno..

Da quel giorno non poté mai più accarezzarle i capelli, stringerla a se, baciarla .. Non poté mai più ascoltare la sua voce,correrle incontro , prenderla in braccio e farla girare, e non avrebbe mai , mai immaginato che facesse così male non poterla più far ridere o piangere, non poter più avere fra le mani le sue mani.

lunedì 12 agosto 2013

Forse la nostra storia era destinata a durare perché non era una storia d’amore.
Era una storia di pioggia e di sole, d’attesa e passione, d’amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumore. Non era una storia d’amore. Era una storia. Con dentro l’amore. O, forse, era amore. Con dentro una storia.

sabato 10 agosto 2013

...ASPETTANDO la NOTTE di SAN LORENZO...
IO alla LUNA e alle STELLE ci affido i miei SOGNI, i miei DESIDERI e le mie PAURE. Le STELLE CADENTI ci RICORDANO ogni ANNO che c’è sempre qualcosa in cui SPERARE, c’è sempre qualcosa da DESIDERARE.
AMA, SOGNA, DESIDERA e le STELLE faranno da contorno alla tua LUCE.
SOGNARE o continuare a SPERARE in qualcosa di MIGLIORE NON costa NIENTE e sicuramente porta maggiore SERENITA' in TUTTI NOI !
 Buona Notte di San Lorenzo 
L’abitudine è la più infame delle malattie, perchè ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L’abitudine è il più spietato dei veleni perché entra in noi lentamente, silenziosamente e cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza, e quando scopriamo d’averla addosso ogni gesto s’è condizionato, non esiste più medicina che possa guarirci.


(Oriana Fallaci )

venerdì 9 agosto 2013

Dobbiamo bastare. Dobbiamo bastare a noi stessi sempre. E quando vogliamo stare con qualcuno dobbiamo essere coscienti che stiamo insieme perchè ci piace, lo vogliamo e stiamo bene, giammai perchè abbiamo bisogno di qualcuno.

martedì 6 agosto 2013

“Ci sono giorni in cui bisogna remare controvento con tutte le proprie forze e altri in cui occorre tirare i remi in barca e lasciarsi trasportare dalla corrente. La difficoltà sta nello stabilire oggi quale giorno è “.